Metal.de RADIO BOB! metal-hammer.de Met Amensis Metalflirt AFM Records Partyschnaps

Steroidi

Gli steroidi anabolizzanti sono derivati ​​degli androgeni (vedi) e, rispetto all'ormone sessuale maschile, hanno un'attività androgenica notevolmente ridotta e una maggiore attività anabolica.

Gli steroidi anabolizzanti derivano da tre composti principali: 5α-diidrotestosterone, testosterone, 19-nortestosterone Terapia post ciclo steroidi. Si è scoperto che l'attività anabolica aumenta e l'attività androgenica diminuisce in assenza di un gruppo metilico in posizione C19, nonché con un aumento dell'insaturazione nell'anello degli steroidi anabolizzanti. 

Un effetto più significativo sul metabolismo delle proteine ​​è caratterizzato da composti aventi un gruppo chetone in posizione C3 e un gruppo metile in posizione C7. L'attività anabolica aumenta negli steroidi esterificati in posizione 17, in misura maggiore rispetto a quelli 17-alchilati. 

Dei composti esterificati in posizione 17, gli steroidi con una lunghezza della catena più lunga del radicale estere si sono rivelati più attivi. Hanno una durata d'azione più lunga, effetti collaterali meno pronunciati e sono più facilmente tollerati dai pazienti.

Immer wissen was es neues gibt?



a5383d8505e6eb1236be231aca91b870