Metal.de RADIO BOB! metal-hammer.de Met Amensis Metalflirt AFM Records Partyschnaps

Cosa sono i peptidi

Come sapete, le proteine ​​sono gli elementi costitutivi di qualsiasi organismo vivente. Le proteine ​​sono costituite da amminoacidi. Esternamente, la proteina assomiglia a una catena, il cui numero di collegamenti dipende dal numero di residui amminoacidici inclusi nella proteina. Le proteine, o catene di amminoacidi, possono essere lunghe o corte.

Le proteine ​​corte sono chiamate peptidi. Peptidi online nel Italia 

I peptidi sono molecole costituite da due o più amminoacidi legati da un legame peptidico.

I peptidi hanno una dimensione non superiore a 1 nm, quindi sono giustamente classificati come nanomondi.

È convenzionalmente considerato che i peptidi contengono fino a 100 residui di amminoacidi in una molecola e proteine ​​- oltre 100. 

Allo stesso tempo, gli oligopeptidi contenenti non più di 10 residui di amminoacidi in una catena e i polipeptidi contenenti fino a 100 residui di amminoacido si distinguono in peptidi. I peptidi possono essere isolati da piante, animali o sintetizzati artificialmente.

I peptidi naturali sono sostanze organiche che regolano la salute delle cellule. Cosa succede quando i peptidi vengono introdotti nel corpo? Fanno funzionare correttamente la cellula e il corpo inizia a guarire da solo. 

L'effetto del ripristino dell'organo o del tessuto interessato si verifica a causa della normalizzazione del lavoro a livello cellulare. E senza alcun intervento chimico o chirurgico!

Se il corpo è scorticato, ci vuole molto, molto tempo per ripristinarlo con integratori alimentari. Quando si assumono peptidi, il grado di scoria del corpo non è decisivo. 

Una volta nel corpo, iniziano immediatamente il loro lavoro: danno nuova vita alle cellule. Le cellule vecchie e malate vengono sostituite con nuove cellule giovani. 

Penetrando nella cellula, i peptidi sono in grado di aumentare la durata della sua vita del 30-40%. Quando entrano nel corpo, inizia un processo attivo di recupero.

Immer wissen was es neues gibt?



503b06ec517760100f74c40a6be6781c